Paracetamolo interferisce col ciclo mestruale?Ogni volta che lo assumo mi viene il ciclo.Assurdo.
2
risposte
Paracetamolo interferisce col ciclo mestruale?Ogni volta che lo assumo mi viene il ciclo.Assurdo.
Salve in teoria non vi è correlazione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non vedo la possibilità di induzione del ciclo da parte del paracetamolo. Saluti, P.E.Manconi
Domande correlate
- Devo fare infiltrazioni al ginocchio. Vorrei sapere il prezzo tutto compreso e l'indirizzo di qualuno a palermo grazie
- Buonasera, un fisioterapista è obbligato prima di iniziare terapia a guardare radiografie o risonanze o basta solo la diagnosi dell'ospedale
- Salve, vorrei allineare nuovamente i miei denti, dato che sono passati molti anni da quando ho tolto l'apparecchio. Un ortodonzista mi ha redatto un preventivo con programma intermedio, dopo avermi visitata. Sono orientata verso gli allineatori invisibili. Potrei sapere il costo del trattamento.…
- A mia madre è stata diagnosticato un meningioma frontale sinistro ha 46 anni ed acccusa ogni tanto vertigini mi devo preoccupare ? Grazie mille
- Buongiorno, domenica mattina ho sentito fischio nella parte destra della testa..mi sono recato al ps dove si sono concentrati al orecchio togliendo il tapo di cerume ma fischio persiste...pa 155/110...consiglio rivolgersi al medico di base Lunedi vado dalla dottoressa pa 140/100 mi prescrive…
- Salvo ho 24 anni sono di Catania e cerco un dottore che sappia curare l’amenonerra primaria e l’ovaio micropolicistico nella mia vita non ho mai avuto il ciclo mi sono sottoposta a tante terapie ormonali per avere dei figli ma senza nessun successo.
- Esame prostatico tutto ok vescica ok testicoli ok esame uroflumetria piccoflusso 15ml/s vescica n20cc rimanentipsa0,261cosa ne pensate ho 60anni
- Ho 52 anni il 20 marzo ho fatto una resezione endoscopica di prostata ( turp) ancora oggi mi brucia e ancora le urine con sangue .potete rispondermi grazie
- Salve io 43 anni ho fatto il trasferimento di 2 embrioni 10 marzo al 11 aprile faccio le bhg negativo ne faccio un altro lo stesso ma ho i capezzoli che mi fanno male senzazione di volta stomaco .. Mi chiedo cosa aspettarmi
- Per la prostata mi è stato indicato il VESOMNI. Ma io ho il GLAUCOMA , ad angolo aperto. Mi risulta che sia controindicato per portatore di questa malattia. Cosa ne pensa l'oculista ? Che rischi si potrebbero correre ?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.