Ovaie multifollicolari e utero retroverso

1 risposte
Ho 18 anni soffro di ovaie multifollicolari e utero retroverso ho avuto 1 aborto spontaneo 2 anni e mezzo fa.. sono 2 anni che riproviamo la gravidanza non arriva ho girato tanti ginecologi ma nessuno che riesce a darmi la cura giusta per far arrivare questa cicogna.. questo mese non arriva nemmeno il ciclo ho fatto 1 test 4 giorni ritardo negativo 1 altro 6 giorni ritardo negativo siamo arrivati a 9 giorni di ritardo ma nessuna ombra di ciclo solo tanto sonno.. mi hanno detto che magari si puó trattare di infertilità qualcuno che mi aiuta a risolvere ? magari una cura? E perché questa cicogna non arriva dall ultimo aborto spontaneo posso fidarmi di lei? Se mi puó rispondere grazie mille
Se già rimasta gravida vuol dire che le ovaia ogni tanto lavorano e che la gravidanza è possibile deve solo essere più serena e se l'età glielo permette di andare tranquilla nella ricerca
Utero retroverso non è assolutamente un problema ne durante insorgenza ne per la prosecuzione della gravidanza
Ovviamente ci sono delle cose che possono aiutare le ovaia però mi mancano tanti tasselli per poter dire d'altro
Faccia una visita ben fatta se non ancora fatto e ne svisceri il problema
Auguri