Ora che l abbronzatura sta andando via ,mi rendo conto che su un lato della fronte la pelle è legger
Ora che l abbronzatura sta andando via ,mi rendo conto che su un lato della fronte la pelle è leggermente più chiara rispetto all altra.Come se fosse andata in desquamazione rispetto all altro lato.Risulta molto ma molto più liscia e le rughe espressive sono meno evidenti rispetto all altro lato.Inoltre una macchia scura post infiammazione ,dopocena lunga esposizione al sole a novembre ,risulta ancora .. quanto tempo dura questa macchia ?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

