oprerata nel duemila assumo eutirox da 50 da lunedi a sabato da 125 la domenica ultimo controllo irm
oprerata nel duemila assumo eutirox da 50 da lunedi a sabato da 125 la domenica ultimo controllo irmoni FT3 5,40 FT4 21 ,98 Tsh 0,74 Ca 9,0 glicemia 148 vitamina D 22,9 colesterolo 194 colesterolo HDL35 ho 69 ann1 peso kg 103 alta 168 vi prego datemi qualche consiglio ancora per pandemia gli specialisti ospedalieri non visitano solo a pagamento e con urgenza grazie
2 risposte
Occorrerebbe uno schema alimentare per cui occorre che venga visitata in un ambito di struttura pubblica e non per risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Mancano dati fondamentali. In ogni caso, la problematica più importante sembra essere quella relativa al peso e al compenso metabolico. Fondamentale regime dietetico ipocalorico settato sulle sue esigenze. Inoltre una glicemia di 148 mg/dl, impone un approfondimento diagnostico (se non già diagnosticato il diabete mellito). SI rivolga intanto al curante per fare il punto della situazione ed identificare la strada a lei più idonea.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

