Ogni volta che assumo paracetamolo mi viene il ciclo mestruale.La cosa non e' menzionata sul bugiard

Ogni volta che assumo paracetamolo mi viene il ciclo mestruale.La cosa non e' menzionata sul bugiardino ed i medici mi dicono che e' una coincidenza...ma io che so che non e' così perchè l'ho annotato mi sto preoccupando.Ci possono essere spiegazioni?

3 risposte


E' probabilmente da assimilare ad una reazione al farmaco. Può consultare un allergologo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Controllerei con molto scrupolo la funzionalità epatica, dopo accurato controllo clinico. Buona serata.


sostituisca il paracetamolo con altra molecola e ceda cosa succede

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.