Oggi, Venerdì, ho accidentalmente assunto due compresse attive di Yaz a distanza di circa un'ora. La
Oggi, Venerdì, ho accidentalmente assunto due compresse attive di Yaz a distanza di circa un'ora. La prima era la pillola prevista per oggi (la n. 16 del blister), e la seconda era la pillola che avrei dovuto prendere domani, Sabato (la n. 17). Vorrei sapere: Devo "recuperare" la pillola mancante da un blister di riserva per prenderla domani? O se continuassi e finissi la confezione un giorno prima, la copertura contraccettiva sarebbe compromessa? Ringrazio
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
