Nutrizionista

2 risposte
Lo studio a Roma volevo sapere e dove si trova? E i prezzi gentilmente e come funziona? Grazie mille!
Ah ok allora ricordavo male.. chiedo venia!
Dunque a Roma lavoro in due zone: quartiere Trieste e Laurentina; nel dettaglio sto un venerdì da una parte e un venerdì dall'altra.. quindi sarebbe possibile vedersi solo di venerdì (in entrambi i casi) ma con disponibilità oraria continua: 8-20.
Il costo è uguale e la modalità di controlli anche (ovviamente) ovvero ogni 2 settimane oppure in alternativa ogni 4 (in genere però consiglio le 2 settimane).
Per quanto riguarda i costi, se il controllo avviene dopo 2 settimane si paga 25, se dopo 4, 45.
Sono ancora alla ricerca di un valido test per le intolleranze, quindi al momento non ne dispongo..
Spero di essere stata sufficientemente chiara ed esaustiva.. se ha ancora dei dubbi mi può chiamare.. non c'è problema!
Buon pomeriggio,
CB

buon pomeriggio,
mi puo trovare a piazza tuscolo 17 (zona san Giovanni) oppure presso il poliambulatorio Panigea a via delle cave 82 (zona colli albani).
per la prenotazione puo utilizzare il servizio di miodottore con un semplice click prenotare giorno, ora e sede oppure se preferisce chiamarmi al 349/8400460, le forniro tutte le informazioni e potrà spiegarmi le sue esigenze.
I prezzi per la prima visita partono dagli 85-90 euro in su, mentre per i controlli dai 40-50 euro in su; il costo preciso sarà poi determinato in base al percorso che si intraprende e le prestazioni che si richiedono.
buona serata