Non sono dipendente dall'alcool, mi capita di farmi ogni tanto una bevuta con gli amici tutto qua e
Non sono dipendente dall'alcool, mi capita di farmi ogni tanto una bevuta con gli amici tutto qua e volevo solo sapere quanto resta nell'urina cosi per non sbagliare grazie
2 risposte
per non sbagliare cosa? lei è forse quello che è sotto controllo dei SERT per l'alcoolismo? se così è, le abbiamo già abbondantemente risposto. In ogni caso l'alcool in quanto tale in generale scompare in 24 ore, ma alcuni derivati prodotti dal metabolismo dell'alcool (che in generale sono quelli determinati) possono richiedere alcuni giorni in dipendenza delle condizioni metaboliche del soggetto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


