non so dove rivolgermi per eseguire i seguenti esami, in strutture asl per non pagare :velocità di c

3 risposte
non so dove rivolgermi per eseguire i seguenti esami, in strutture asl per non pagare :velocità di conduzione nervisa motoria mediano dx ulnare dx mediano sx ulnare sx; velocita di conduzione nervosa sensitiva mediano dx ulnare dx ulnare sx mediano sx.
Dott. Giuseppe D'Angelo
Terapista del dolore, Anestesista, Internista
Roma
Sì rivolga al curante, saprà indirizzarla. Il servizio sanitario prevede che gli esami vengano prenotati col sistema recup regionale.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Alessandro Calafiore
Terapista del dolore, Anestesista
Roma
per dare una risposta a questa domanda bisognerebbe conoscer dove il paziente risiede , comunque chi prescrive gli esami potrebbe dare indicazioni al riguardo .
Dott. Giovanni Portaluri
Anestesista, Medico estetico
Brindisi
Elettromiografia in SSN

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.