Non riesco a fare la seduta di agopuntura senza calzini ai piedi il mio corpo si raffredda molto e m

6 risposte
Non riesco a fare la seduta di agopuntura senza calzini ai piedi il mio corpo si raffredda molto e mi viene mal di gola e tosse per giorni. Sto pensando di abbandonare il trattamento
Gent.ma/o, ne parlerei con il collega agopuntura che la segue; c'è sempre un'alternativa percorribile, soprattutto con gli aghi!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Augusto Olivieri
Agopuntore, Medico certificatore
Pordenone
Ne parli con il suo agopuntore e troverete la soluzione migliore; potrebbe utilizzare altri punti di infissione o fare in modo che il piede rimanga comunque caldo.
Puoi fare la seduta tenendo i calzini o usando altri modi per tenere i piedi al caldo. Parlane con il tuo agopuntore!
Perché non ne parla con il medico agopuntore?

Buongiorno, i sintomi che riferisce sono delle informazioni importanti al fine della più corretta impostazione del trattamento. Non conosco quali siano le motivazioni per cui abbia intrapreso il percorso di agopuntura, ma certamente riferisca al suo medico questa sintomatologia e i suoi dubbi a riguardo, così da apportare eventuali possibili accorgimenti (ad es. lampada, moxa). Il calore, durante il trattamento, non è solo questione di comfort per il paziente, ma in alcuni casi ha esso stesso un ruolo terapeutico. Sarebbe un peccato interrompere il percorso, proprio alla luce dei benefici che può avere anche su quanto lei ha descritto. Le auguro di stare sempre meglio, buona giornata!
Buonasera, leggo ora del suo problema. Con pazienti sensibili al freddo, particolarmente alle estremità inferiori, a volte è sufficiente avvolgere i piedi con la carta del lettino in modo che siano raccolti in un ambiente che trattiene il calore corporeo senza creare problemi con gli aghi.. Spero che questo piccolo accorgimento possa esserle di aiuto come lo è stato a molti miei pazienti.
Un cordiale saluto

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.