Non riesco a debellare dal liquido seminale staphylococcus haemolyticus dopo aver fatto l'antibiotic

1 risposte
Non riesco a debellare dal liquido seminale staphylococcus haemolyticus dopo aver fatto l'antibiotico è diventato staphylococcus capitis ho rifatto l'antibiotico punture mattino e sera due volte al giorno adesso è diventato enterococcus faecalis non riesco più a capire cosa devo fare per debellare il mio fastidio è che non riesco a svuotare la vescica bene e poi questa sensazione di bruciore di pesantezza se qualcuno può aiutarmi per favore indicarmi una strada cosa devo fare sarei immensamente grato Grazie
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non insegua batteri non significativi e probabilmente inesistenti rilevati dalla spermiocoltura che è un esame spesso inattendibile per alta probabilità di inquinamento. Si sta solo intossicando con gli antibiotici, il che crea più problemi di quanti ne risolva. Il fatto che abbia problemi minzionali può risiedere in congestioni infiammatorie pelvico-prostatiche (spesso non dipendono dai batteri, comunque da rilevare con la coltura del secreto prostatico estratto) o in un restringimento del collo vescicale o dell'uretra. Deve rivolgersi ad un buon andrologo che esegua i dovuti esami e poi decida nel merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.