Non avevo il ciclo da circa otto mesi, vado a controllo e mi si dice che ho l’ovaio policistico e un

1 risposte
Non avevo il ciclo da circa otto mesi, vado a controllo e mi si dice che ho l’ovaio policistico e una cisti di 4.5cm … In questi 8 mesi avevo delle lievissime perdite rosacee quasi tutti i giorni e dei forti dolori simili a spilli ad altezza ovaie circa una volta al mese. Il ginecologo decide di farmi prendere la pillola ininterrottamente per 3/4 mesi per cercare di ridurre la cisti. Da che la sto assumendo son passati circa 40 giorni… Dagli inizi quelle macchioline rosacee son riventate sempre più abbondanti fino a che dopo circa 10 giorni dall’assunzione è come se avessi il ciclo con sangue veramente tanto abbondante da ormai quasi un mese e coaguli di sangue in quantità sempre maggiori. I dolori da “spillo” son spariti nei primi giorni ma da che ho questo “ciclo” ho perennemente dolore sia pelvici sia classici dolori ma molto forti. Sto andando in paranoia perché mi sento sempre stanca e dolorante. Volevo chiedere se fosse normale tutto ciò e continuare altri tre mesi ma ho paura che più vado avanti e più i dolori diventano forti
Buonasera,
non è normale tutto questo e non può continuare così per altri 3 mesi. Le consiglio di rivedere la situazione, col suo ginecologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Pasquale Mancino

Pasquale Mancino

Ginecologo

Roma

Marco Mannelli

Marco Mannelli

Ginecologo

Grosseto

Maria Angela Sidoli

Maria Angela Sidoli

Ginecologo

Busseto

Martina Venier

Martina Venier

Ginecologo

Verona

Prenota ora
Mauro Giovarruscio

Mauro Giovarruscio

Ginecologo

Roma

Valeria Arbizzani

Valeria Arbizzani

Ginecologo

Gaggio Montano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1643 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.