NEUROLOGIA, CARENZA DI VITAMINA B 12 Gentile dott. Sono una signora di 65 anni, in terapia c
NEUROLOGIA, CARENZA DI VITAMINA B 12 Gentile dott. Sono una signora di 65 anni, in terapia con: Micardis/Lobivon - ipertensione Cardioaspirina - prevenzione primaria dell ictus. Cortesemente, avrei bisogno di un chiarimento sulla VITAMINA B-12 che nonostante prendo Neuraben due capsule a settimana e ancora bassa (232), e scesa dal 2019 ad oggi. Potrebbe andare bene compresse sublinguali 1000 della biosline due volte a settimana o punture di dobetin? Ho timore che per capsule non viene assorbito, forse avendo anche un anemia, faccio dei cicli con ferrograd. Grazie
1 risposta
Buongiorno. E' possibile che i valori continuino ad abbassarsi proprio perchè lo stomaco assorbe male la vitamina. Senta un gastroenterologo. Per quanto riguarda la vitamina B12, può provare a integrarla mediante iniezioni piuttosto che capsule.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

