NEL DUBBIO CHE NON ABBIA INVIATO ULTERIORE DOMANDA: CHE TIPO DI PUNTURA INFILTRATIVA IN PRESENZA DI

1 risposte
NEL DUBBIO CHE NON ABBIA INVIATO ULTERIORE DOMANDA: CHE TIPO DI PUNTURA INFILTRATIVA IN PRESENZA DI INFIAMMAZIONE AL GRAN TROCANTERE AL MEDIO GLUTEO? E CHE TIPO DI TERAPIA ? GRAZIE
RIMANGO IN ATTESA DI CORTESE CENNO DI RISCONTRO DA PARTE DEL DOTT MARITATO ERNESTO CHE MI HA RISPOSTO IN PRECEDENZA.
Bisognerebbe valutare clinicamente la natura della sua patologia.
In linea di massima si potrebbe optare per cortisonici o PRP in infiltrazione locale associato ad una FKT mirata; ma come anticipato precedentemente solo una accurata visita anamnestico clinica strumentale puo' definirne accuratamente la diagnosi e quindi il trattamento più idoneo.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 110 €