Misura del feto

1 risposte
Mi presento mi chiamo Concetta ed ho 23 anni.. questa è la mia prima gravidanza,avuto aborto a marzo.. ed ora dovrei essere a 11+4.. ieri sono andata a fare bitest,ma non sono riuscita a farlo.. la dottoressa dopo aver fatto un eco mi ha detto che il bimbo è piccolo per poter eseguire il bitest misura 4,20.. ho chiamato il mio ginecologo e lui mi ha confermato che è qualche giorno più piccolo.. cioè 6 giorni fa avevo eseguito un'altra ecografia da un'altro ginecologo era 3,80 lui mi ha confermato che era perfetto per la sua settimana ero a 10+6 .. Non capisco come in 6 giorni possa essere cambiato.. non capisco questi giorni indietro .. Io soffro di ipotiroidismo e due settimane fa controllando i valori li avevo alti e quindi l'endocrinologo mi ha cambiato la dose dicendo che con questa il valore sarebbe sceso,non vorrei questa lentezza fosse dovuta a questo.. scusate il mio sfogo ma ho davvero paura,leggendo su internet leggo cose assurde sul fatto di avere misure indietro rispetto alla settimana che dovrei essere.. volevo sapere se a voi e capitato o comunque se è normale questo cambio di misurazioni .. scusatemi ancora,so per certa che capirete il mio stato..
Il bi test con CRL 42 mm si può fare, a volte le misurazioni dipendono anche da fattori non attribuibile a una patologia fetale ma a cause tecniche, tipo la posizione del feto, spessore parete addominale materno ...
non stia in ansia .. anche se le misure sono ai limiti inferiori questo potrebbe significare semplicemente anche un ciclo non di 28 gg ma di 30gg quindi vuol dire che ha ovulato qualche giorno dopo e quindi ha concepito qualche giorno più tardi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.