Mio padre di 80 anni soffre di ipertrofia prostatica benigna da stamattina ha sangue nelle urine e f
3
risposte
Mio padre di 80 anni soffre di ipertrofia prostatica benigna da stamattina ha sangue nelle urine e febbre a 38 il medico curante gli ha dato ciproxin ma eventualmente per la febbre può prendere Tachipirina
è possibile che si sia acutizzato un quadro di infiammazione e congestione con rottura di qualche piccolo vaso. può certamente abbassare la febbre con la tachipirina, ma senza esagerare, va bene una breve protezione antibiotica. se la questione si risolve in 2-3 giorni, anche mantenendo una buona diuresi meglio, altrimenti è doveroso un controllo dall'urologo della situazione prostatica e vescicale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si certamente può assumere anche tachipirina. Sarebbe utile una visita urologica.
probabilmente è occorsa una prostatite; può assumere tachipirina per far scendere la febbre. Prudente eseguire anche una valutazione urologica. saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.