MIO MARITO HA COME EFFETTI COLLATERALI:DIARREA,FORMICOLII, BRUCIOREVESCIA,TIC NERVOSI.PERDITA DI PES
1
risposte
MIO MARITO HA COME EFFETTI COLLATERALI:DIARREA,FORMICOLII, BRUCIOREVESCIA,TIC NERVOSI.PERDITA DI PESO, TIC AL BRACCIO, PERDITA DEL GUSTO. DEVO PREOCCUPARMI?
Se gli effetti indesiderati o collaterali alla assunzione del farmaco sono mal tolellerato superano la efficacia terapeutica del medesimo è buona norma re-impostare un nuovo trattamento con sostanza diversa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.