Mio marito ha avuto addensamento lieve parte sinistra no versamento da lastra eseguita perchè stava

Mio marito ha avuto addensamento lieve parte sinistra no versamento da lastra eseguita perchè stava male a seguito forte stato influenzale. Ha eseguito 10 gg antibiotico totale. Primi 5 gg con augmentin dal quinto all'ottavo augmentin e Klacid e poi solo Klacid per altri 3 giorni. Ora ha finito terapia anche perchè gli antibiotici davano fastidio. Si sente meglio poca tosse ma una grande stanchezza e stordimento. Gli è stato detto dal medico curante di ripetere lastra fra 15 gg dalla fine della terapia non prima ed eventualmente andare a visita da pneumologo per stare tranquillo. Volevo capire se iter è giusto e il perchè di questa stanchezza, stordimento e a cosa fare attenzione in questa fase nella quale ha finito cura. Grazie

1 risposta


Venire a visita pneumologica per verifica dei sintomi. portare tutta la documentazione, comprese le radiografie .

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.