Mio marito dopo infarto prende brilique x un anno bisoprololo cardioaspirina ma gli si gonfiano le c
Mio marito dopo infarto prende brilique x un anno bisoprololo cardioaspirina ma gli si gonfiano le caviglie pressione bassa sono proccupata appena fatta visita cardiologica non hanno dato importanza
1 risposta
Salve, suo marito assume anche l'amlodipina? Se la visita cardiologica è risultata nella norma, ha eseguito ecocolordoppler venoso degli arti inferiori?
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
