Mio figlio in allenamento, ha subito una frattura composta allo Scafoide della mano Dx, dopo 40 gior
1
risposte
Mio figlio in allenamento, ha subito una frattura composta allo Scafoide della mano Dx, dopo 40 giorni di gesso e altri 40 col tutore, dalle radiografie si vede un rima di frattura, lo scafoide è saldato sopra e sotto ma in mezzo è vuoto, ora sta facendo magnetoterapia, che possibilità ci sono che guarisca senza ricorrere alla chirurgia?????? Può tornare a giocare a calcio come portiere?????????
Purtroppo è difficile in questi casi fare previsioni, solo il tempo potrà dire come evolve la guarigione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.