Mio figlio ha subito un intervento alla testa xche aveva un tumore, durante intervento ha avuto emmo
Mio figlio ha subito un intervento alla testa xche aveva un tumore, durante intervento ha avuto emmoragia xche da quello che ho capito non aveva fatto fattore 13,e stato prelevato solo un pezzo del tumore, il giorno seguente ha avuto un ematoma e hanno dovuto rioperare adesso si trova in coma farmacologico da 9giorni xche dicono che il cervello è stato stressato (edema) ongrossato io vorrei sapere quanto ci può mettere a sgonfiare xvhe dicono che i farmaci non fanno effetto se non si rilassa il cervello, datemi una spiegazione
1 risposta
A quanto scrive è un caso molto delicato, Le consiglio di chiedere a chi ha operato e a chi lo sta seguendo in questo momento un colloquio e a rivolgere tutte le domande a loro perché in rete, senza conoscere il paziente e senza aver visto le immagini potrebbe generarsi solo molta confusione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mi è stata diagnosticata un ernia intra extra foramidale sinistra L4-L5 a luglio, dopo l
Buongiorno ho 40 anni e da tre anni che ho un problema al nervo sciatico ho fatto elettromiografia r
Ho 80 anni, sino al "24 facevo dai 200 ai 2500 km trekking anno, mi è stato casualmente scoperto sch
Salve, sono una ragazza di 23 anni affetta dalla sindrome di Arnold chiari 1 e siringomelia. Ieri pe
Esame eseguito secondo piani sagittali ed assiali, mediante sequenze TI, T2 e T2 fat-sat (tecniche T
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
