Mio figlio ha subito un intervento alla testa xche aveva un tumore, durante intervento ha avuto emmo

1 risposte
Mio figlio ha subito un intervento alla testa xche aveva un tumore, durante intervento ha avuto emmoragia xche da quello che ho capito non aveva fatto fattore 13,e stato prelevato solo un pezzo del tumore, il giorno seguente ha avuto un ematoma e hanno dovuto rioperare adesso si trova in coma farmacologico da 9giorni xche dicono che il cervello è stato stressato (edema) ongrossato io vorrei sapere quanto ci può mettere a sgonfiare xvhe dicono che i farmaci non fanno effetto se non si rilassa il cervello, datemi una spiegazione
A quanto scrive è un caso molto delicato, Le consiglio di chiedere a chi ha operato e a chi lo sta seguendo in questo momento un colloquio e a rivolgere tutte le domande a loro perché in rete, senza conoscere il paziente e senza aver visto le immagini potrebbe generarsi solo molta confusione