Mio figlio autistico di 24 anni assume 600 mg di seroquel rp, alle 17:30 assume anche 1000 di depaki
2
risposte
Mio figlio autistico di 24 anni assume 600 mg di seroquel rp, alle 17:30 assume anche 1000 di depakin chrono (500+500), e prozin 200 mg (25+50+25). Mi sembra ultimamente che dopo l'effetto del seroquel l'assunzione del prozin interferisca sul comportamento, è possibile? Cioè interferisce col seroquel.
Gentile Utente, a quale tipo di interferenza si riferisce...Seroquel e Prozin possono potenziarsi a vicenda. Comunque, Le consiglio di consultarsi con il medico curante di Suo figlio per chiarire questo dubbio. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo, nessuna interferete.nza anzi un effetto di potenziamento a vicenda del tipo 1+1=3. Oltretutto non comprendo bene la associazione due farmaci appartenenti alla medesima classe farmacologica seppur uno più incisivo ed uno più sedativo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.