Mio figlio a 9 mesi a febbre alta a 39.6 da 2 giorni x un otite,consultando il pediatra mi a dato an
Mio figlio a 9 mesi a febbre alta a 39.6 da 2 giorni x un otite,consultando il pediatra mi a dato antibiotico e cortisone e in caso di febbre Tachipirina o nurofen. Adesso mio figlio a febbre a 39.6 alle 23e30 gli ho dato l'antibiotico e a 00.00 il cortisone ma la febbre non scende,sto continuando intanto a fare gli impacchi con acqua e panno sulla fronte. Come devo comportarmi? Urgente
1 risposta
Non tutti gli antibiotici sono uguali. Dipende quale antibiotico sta facendo. Se per otite continua febbre e dolore dopo 48h andrebbe cambiato ovviamente previa visita.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Mia figlia di 21 mesi peso 12 kg. Ha la febbre da lunedì sera,martedì portata al pediatr
Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

