Mia mamma soffre di artrosi sia al braccio destro che sinistro, quando è coricata ha dolori piuù for

6 risposte
Mia mamma soffre di artrosi sia al braccio destro che sinistro, quando è coricata ha dolori piuù forti. C'è qualche cura specificata ? Ci sono terapie specifiche?
Con l'agopuntura può avere dei benefici sul dolore. In questo modo può ridurre l'uso di farmaci antidolorifici.
Meglio sarebbe associare agopuntura con la fisioterapia.

Certamente si; le suggerisco pertanto di rivolgersi a un medico esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata nell’ambito della quale è compresa anche l’Agopuntura riflessogena. Si tratta di una cura veramente efficace in quanto innovativa, completa poiché somato-psichica/psico-somatica, innocua perché usa tecniche non intossicanti, integrabile con rimedi naturale. La NeuroRiflessoTerapia è una metodologia curativa personalizzata in quanto è il paziente stesso a indicare la zona in cui si trovano i punti su cui agire; si utilizzano contemporaneamente varie tecniche riflessogene tra cui l'agopuntura; gli stimoli raggiungono in tempo reale il cervello e le altre strutture del corpo; subito si mette in atto un’autoproduzione di molecole fisiologiche e di un riassestamento bioenergetico naturale ed è, perciò, priva di qualsiasi controindicazione ed effetto collaterale negativo. La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è, in ultima analisi, una cura medica veloce, efficace, ampia e duratura, poiché altamente personalizzata, ingegnosa, flessibile, creativa, olistica, naturale, ecologica, economica e innocua. Io pratico questa metodologia terapeutica a Roma, ma le posso segnalare colleghi che la svolgono in altre parti di Italia. Nel salutarla la informo che sono disponibile telefonicamente o tramite messaggio per ulteriori informazioni. Salve!
sia l'agopuntura che l'omeopatia possono essere di grande e valido aiuto. Anche l'osteopatia, soprattutto se associata alle discipline da me citate. Si rivolga con fiducia ad un medico esperto e qualificato della sua città. Cordialmente
L’Agopuntura potrebbe aiutare, associata a rimedi fitoterapici ad azione antireumatica.
Cordialmente
Dai sintomi descritti verosimilmente i processi artrosici interessano anche il rachide cervicale: in un paziente anziano in cui si voglia ridurre l'uso dei farmaci a maggior ragione per un problema ad andamento cronico-degenerativo, è sicuramente indicato l'impiego dell'agopuntura, eventualmente in sinergia con le mani di un buon fisioterapista e ad alcuni rimedi naturali contro l'infiammazione
Buonasera, per un problema di artrosi l'agopuntura può essere particolarmente indicata e sicura e permettere di ridurre al minimo indispensabile l'eventuale utilizzo di farmaci che peraltro, nell'anziano spesso poli-trattato farmacologicamente, possono essere associati ad effetti collaterali o di interazione.
Un cordiale saluto