Mia mamma,74 anni, a dicembre ha scoperto di avere fibrillazione atriale dovuta ad insufficienza mit

Mia mamma,74 anni, a dicembre ha scoperto di avere fibrillazione atriale dovuta ad insufficienza mitralica lieve. A fine gennaio la creatininemia era 0,98. All'inizio di aprile è balzata a 2,57? Potrebbero essere le medicine che prende? Grazie

2 risposte


Buongiorno. Spesso la riduzione di funzione del cuore comporta una riduzione della funzione renale, ma i fattori in gioco sono molti, pertanto, è indispensabile una valutazione specialistica nefrologica. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Può prenotare una visita in intramoenia in ospedale a Ortona così la visito

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.