Mia madre ha 90 anni e da 20 anni assume terapia per osteoporosi con il farmaco resectol, è da valut
Mia madre ha 90 anni e da 20 anni assume terapia per osteoporosi con il farmaco resectol, è da valutare l'interruzione del trattamento? un anno fa ha avuto un crollo della vertebra L-5. Grazie.
1 risposta
Tale terapia purtroppo riduce il rischio di fratture ma non li esclude del tutto. È importante la terapia ma allo stesso modo è importante un controllo periodico dei benefici che essa apporta. Rivolgetevi ad uno specialista Ortopedico oppure Endocrinologo per una valutazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

