Mi sono uscite delle bolle nei talloni e nel piede doloranti e bollenti a tal punto da non riuscire
Mi sono uscite delle bolle nei talloni e nel piede doloranti e bollenti a tal punto da non riuscire a camminare in seguito a eccessiva sudorazione e a una lunga camminata di 15km con scarpe Nike. La notte il piede tremava ed era bollente e non trovavo soglievo in nessun modo. In attesa della visita da un podologo cosa posso fare? Cosa potrebbe essere? Sto facendo dei pediluvi e ho messo qualche crema lenitiva all'aloe . Grazie
2 risposte
Buongiorno, le consiglio in attesa di una visita podologica di medicare la sede con un disinfettante a base di iodio e di evitare di camminare eccessivamente. Ricordi inoltre di indossare sempre un calzino di cotone nelle scarpe chiuse. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


