Mi sono procurato da solo un taglio sul bordo della gengiva dove mi sta nascendo il dente del giudiz
Mi sono procurato da solo un taglio sul bordo della gengiva dove mi sta nascendo il dente del giudizio. Sul taglio si è formata una piccola bolla che se viene premuta sanguina. Come cicatrizzare il taglio dopo due settimane?
5 risposte
Il problema è proprio il dente del giudizio che, essendo in fase di eruzione, non permette alla gengiva di chiudersi. Forse è meglio farsi visitare.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Come le ha risposto il collega essendo il dente del giudizio la causa della lesione meglio farsi visitare.se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita tramite questo portale.
Fermo restando che è necessario farsi visitare , faccia sciacqui con una soluzione al 50% di acqua ossigenata due volte al giorno per quattro /cinque giorni.
Buonasera , deve prenotare una visita perché se dopo due settimane non si è risolto significa che si è infettato e quindi c’è bisogno di vedere la lesione e valutare il migliore trattamento possibile, prima che la cosa peggiori. Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti. Vaja Dr Fabio
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




