Mi sono operata il 13 agosto alla colicisti.. Già qualche mesetto prima dell'operazione e anche dopo

2 risposte
Mi sono operata il 13 agosto alla colicisti.. Già qualche mesetto prima dell'operazione e anche dopo post intervento (quindi 24 gg) continuo ad avere senso di "nausea" e pienezza nonostante non stia mangiando tantissimo e sensazione di digestione lenta infatti faccio dei singhiozzi-eruttazioni... Dovrei fare ulteriori indagini mediche o si può attribuire alla rimozione della colicisti? Grazie
Dott.ssa Anna Maffioli
Chirurgo generale, Proctologo
Rho
Buongiorno, questa sensazione può ancora essere compatibile con l'intervento ma le consiglio di fare un controllo dal chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Debora Cavallo
Proctologo, Chirurgo generale
Milano
Buongiorno, le consiglio di eseguire un'ecografia addome ed una rivalutazione chirurgica ambulatoriale.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Esperti

Roberto Ernesto Sessa

Roberto Ernesto Sessa

Chirurgo generale

Roma

Augusto Sinibaldi

Augusto Sinibaldi

Gastroenterologo, Omeopata, Chirurgo generale

Firenze

Danilo Coco

Danilo Coco

Chirurgo generale

Ancona

Stefano Creti

Stefano Creti

Urologo

Casalecchio di Reno

Emanuele Daglio

Emanuele Daglio

Urologo

Genova

Maurizio Bologna

Maurizio Bologna

Urologo, Ginecologo

Roma

Prenota ora

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 150 domande su Calcoli
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.