Mi scusi ho sbagliato io il preventivo inizialmente era di 2 mila euro di cui 1000 ho già dato come

9 risposte
Mi scusi ho sbagliato io il preventivo inizialmente era di 2 mila euro di cui 1000 ho già dato come acconto e quando ci siamo visti per prendere un ulteriore impronta io gli chiesto quanto ancora dovevo dargli? !?!? E lui mi ha risposto 800 euro perciò si era già scordato Ke gli dovevo dare ancor 1000 euro! ! Ecco perché penso che mi stia prendendo in giro
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
Non so se la sta prendendo in giro, ma certamente il modo di agire non mi pare corretto! Gli acconti vanno annotati in cartella!
Se vuole mi contatti pure per ulteriori chiarimenti. Visite e prev. gratuiti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Scusi ma il collega non annota gli acconti?
Dott. Giovanni Vecchio
Dentista, Medico estetico
Pomezia
Mah ! Certo se ha una segretaria avrà annotato tutto , è probabile che abbia modificato qualcosa mentre la visitava ma non è proprio il modo migliore....
Dr. Massimiliano Trubiani
Dentista, Ortodontista
Roma
Perché fare sempre dietrologia. Magari era sicuro e non ha chiesto. Inoltre si è sbagliato in difetto e non in eccesso. Non ci sono piani occulti o incompetenza clinica.
Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Ma l'errore se parliamo di errore è in difetto e non in eccesso, e Lei non si fida di un medico che per errore le vuole far pagare meno?

A Lei il giudizio

Vaja Dr Fabio
Dott. Consuelo Polimeno
Dentista, Medico estetico
Roma
Ritengo che in questa sede non si dovrebbe discutere di questioni amministrative . Oltretutto il preventivo va richiesto dopo la prima visita . In genere è buona norma inviarlo al paziente per email.
Se il paziente versa acconti si rilascia fattura d'acconto ed a fine lavoro quella di saldo con il dettaglio delle prestazioni.
Se il collega non è stato preciso è anche compito del paziente pretendere correttezza , ferma restando la diretta responsanbilità nel dare informazioni corrette e annotare correttamente acconti versati.
Dr. Ottavia Bertazzoli
Ortodontista, Dentista
Brescia
Non penso la stia prendendo in giro, probabilmente si è scordato della cifra da lei versata come acconto iniziale. Sicuramente la segretaria avrà annotato tutto
Dr. Mauro Mazzocco
Dentista
Roma
Penserei tutto meno che una presa in giro!
Dott. Vincenzo Murano
Dentista
Catanzaro
i compensi generalmente dovrebbero essere fatturati e registrati nella cartella del paziente.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.