Mi è stato prescritto per de Tadalafil 5mg da assumere giornalmente, ma al terzo giorno avvertivo fo
Mi è stato prescritto per de Tadalafil 5mg da assumere giornalmente, ma al terzo giorno avvertivo forti dolori di schiena che non mi lasciavano neanche che dormire per cui ho smesso e adesso ho paura di prenderlo per i dolori a vestiti, ho 66 anni e voglia di fare sesso con mia moglie , cosa devo fare ,continuare a prendere tadalafil, passeranno i dolori? Grazie!
3 risposte
Gentilissimo, le posso consigliare di rivolgersi al proprio medico di base e/o andrologo per un eventuale cambiamento della terapia farmacologica. È importante che comunichi tali effetti collaterali con chi le ha prescritto il tutto poiché non è auspicabile sostituire farmaci con altri in modo autonomo. Un caro saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
In ogni caso: la valutazione delle ragioni della sua disfunzione erettile è stata attentamente eseguita con i dovuti esami? O ci si è solo preoccupati di tamponarle il problema?
Domande simili
- Buongiorno, Sono un ragazzo molto giovane, prendo antidepressivi a causa di un disturbo ossessivo co
Salve sono una ragazza di 28 anni e 10 giorni fa ho dovuto mettere uno stent doppio j per uretere di
Buongiorno, dopo una prostatectomia radicale a cielo ape
Ho vescica iperattjva psicosoamatica urgenza minzionale e lichen sclerosus del glande e prepuzio ..u
IL MIO COMPAGNO, A SEGUITO RADIOTERAPIA ESEGUITA A FINE 2023 PER RECIDIVA DI TUMORE ALLA PROSTATA, A
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



