Mi date un consiglio?... Io trovo che la mia pelle del viso ha perso tono, polpantezza, ,volumi. Anc

9 risposte
Mi date un consiglio?... Io trovo che la mia pelle del viso ha perso tono, polpantezza, ,volumi. Anche le palpebre superiori, sono piu' calanti.
Mi hanno consigliato iniezioncine di acido glicolico o collagene. Pero' io vorrei un effetto naturale e non come vedo a tante donne che sembrano tutte gonfie. E' possibile?
Pare che sia molto buona anche la radiofrequenza per rassodare e ricompattare. Certo di quest'ultima occorre fare varie sedute...ma almeno forse meno invasiva' meno invasiva.
Che mi consigliate per avere un risultato piu' tonico pieno ma naturale! Grazie
Buongiorno, il primo consiglio è quello di rivolgersi ad uno specialista per una visita. Il paziente va accuratamente ascoltato e visitato al fine di capire quale sia il percorso giusto per raggiungere i suoi obiettivi/desideri. La scelta terapeutica, qualsiasi essa sia, va sempre ‘sartorializzata’ sul paziente. Le auguro una buona giornata!

Buongiorno,
Gentile signora, il trattamento che si sceglie dipende dalla situazione da cui si parte e dall’obiettivo che si vuole raggiungere. Per ipotesi, se lei avesse la pelle del viso bruciata da anni di sole senza protezione, già con tante piccole rughe ed un cedimento cutaneo, non si può pensare che la semplice radiofrequenza o delle sedute di biostimolazione siano la soluzione. Il trattamento lo deciderà insieme al suo chirurgo tenendo conto della situazione iniziale e dell’aspettativa.
Cordialità
I trattamenti più indicati per la perdita del tono del viso e danni da photoaging e disidratazione sono innanzitutto biorivitalizzazione con acido ialuronico leggero non crosslinkato e in aggiunta radiofrequenza.
Buongiorno, le consiglio prima di tutto una prima visita medica estetica del volto per effettuare una corretta diagnosi ed in base a ciò impostare un'eventuale terapia di medicina estetica mirata al problema sulla base di singoli ed interagenti fattori individuali individuati come l'età, lo stile di vita, ed altro che tuttavia nella maggior dei casi parte e non può prescindere da una biorivitalizzazione del cute.
A disposizione,
Saluti
Si rivolga ad uno specialista per una visita accurata ed una programmazione di eventuali trattamenti. Buona giornata
E' un caso, come tutti gli altri,da valutare con una visita. La biorivitalizzazione e la radiofrequenza con tecnologia Hi-FU potrebbero esserle di grande aiuto
Gent,ma per ottenere un risultato sicuro, armonioso e duraturo le suggerisco di rivolgersi ad un medico estetico competente. Le formule più sicure contengono Acido Jaluronico ed esistono diverse formule da utilizzare in relazione alle diverse zone, dalla fronte al decolletè. Si rivolga ad un medico estetico competente e il risultato sarà ottimi. A disposizione Rita Giacomello
Ottengo degli ottimi risultati con il mio apparecchio "coherence", brevetto americano di oltre venti anni fa, che consente di applicare prodotti (io uso prodotti omotossicologici) diversi a seconda dei problemi che ho di fronte. Il viso ringiovanisce sensibilmente fino dalla prima seduta, e i risultati restano stabili per più di un anno. Inoltre si può effettuare in qualunque stagione
I trattamenti più efficaci sono basati su biorivitalizzazioni con ac. ialuronico anche la radiofrequenza può essere utilizzata con successo deve affidarsi ad un medico estetico esperto.