MI CHIAMO ANTONIO H0 65 ANNI, VIVO IN SARDEGNA X ESATTEZZA ALGHERO ........ IL MIO PROBLEMA E QUESTO

2 risposte
MI CHIAMO ANTONIO H0 65 ANNI, VIVO IN SARDEGNA X ESATTEZZA ALGHERO ........ IL MIO PROBLEMA E QUESTO DA CIRCA UN ANNO SOFFRO DI PROSTATITE HO FATTO UNA VISITA UROLOGICA E IL MEDICO MI HA DETTO CHE AVEVO UNA PROSTATITE LEGGERA E MI HA CONSIGLIATO MEZZA PASTIGLIA DI TERAZOSINA MA IL PROBLEMA RIMANE X LA NOTTE MI ALZO ALMENO 2/3 VOLTE A NOTTE X ANDARE IN BAGNO LASCIO IMMAGINARE A VOI IL PROBLEMA RINGRAZIO DI CUORE A CHI VOLESSE DARMI UNA RISPOSTA GRAZIE ............
Sarebbe utile sapere sulla base di quali esami ha decretato che sia una prostatite "leggera" (termine che non significa nulla). Credo sia il caso che un buon andrologo inquadri la questione nei suoi diversi aspetti (genitali e generali) senza dover aspettare che il quadro sintomatologico diventi più articolato e consistente. Solo così si potrà definire un utile percorso terapeutico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
gentile signore, la terazosina è un farmaco che va incontro a graduale aggiustamento della dose, da parte dell'urologo, fino a quando non viene raggiunto l'effetto terapeutico desiderato; quindi le consiglio una nuova consulenza urologica con lo scopo di rivalutare e sicuramente risolvere i suoi disturbi urinari. Resto a disposizione per eventuali nuovi dubbi.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.