Mi anno scontrato dopo una polmonite 4 noduli sul polmone di 04 m e uno tra polmone e fegato di 09 m
Mi hanno scontrato dopo una polmonite 4 noduli sul polmone di 04 m e uno tra polmone e fegato di 09 m ,sono un po preoccupato non mi anno convinto le risposte,cosa può succedere se si trascurano. Grazie per le eventuali risposte.
1 risposta
Gentile utente, per poter chiarire i suoi dubbi dovrebbe sottoporsi a visita pneumologica recando con sé tutta la documentazione clinica in suo possesso.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Nei pazienti con patologie autoimmuni (come la spondilite anchilosante) il rischio di avere la sindr
Gentile Dottore, Le scrivo per chiedere una risposta su una possibile esposizione ad amianto a bass
In una poligrafia notturna, in un contesto di malattia neuromuscolare con debolezza dei muscoli resp
Salve, chiedo questo consulto perché sono molto preoccupato.Mi capita spesso
in corrisopndenza del segmenyto anterobasale del lobo inferiore di sx si osserva formazione nodulare
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

