Meniscosi con associati fenomeni micro lesionali sul versante tibiale del corno posteriore e al pass

2 risposte
Meniscosi con associati fenomeni micro lesionali sul versante tibiale del corno posteriore e al passaggio corno posteriore corpo del menisco interno modico incremento del fluido articolare specie a livello della porzione intercoin lo idea della camera anteriore con associata una modesta distensione fluida della borsa comune del gastrocnemio semimembranoso circa 3 cm sul piano sagittale aspetto modicamente ispessito e disomogeneo su base degenerativa mixoide ha dei legamenti crociati ed in particolare del legamento crociato anteriore senza peraltro commentabili segni indiretti di instabilità biomeccanica nei gradi di flessione dell'esame .ho avuto questa risposta da una risonanza magnetica cosa ne pensate ? Cosa dovrei fare ho dolore da tanto top a volte si gonfia e non riesco a piegare senza sentire un forte dolore laterale sotto il ginocchio! Grazie dott.Nicoletta pascarelli
Buonasera Nicoletta. Quanti anni ha? Il referto sembra evidenziare un quadro infiammatorio senza particolari lesioni. Bisognerebbe vedere le immagini della risonanza e visitarla per darle un parere più concreto. Le auguro una buona serata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Da quanto scrive è probabile che adatte terapie infiltrative possano risolvere il problema. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.