ma tale farmaco che mi ha prescritto il mio medico di base in quanto dopo aver urinato ,ho un ottimo

2 risposte
ma tale farmaco che mi ha prescritto il mio medico di base in quanto dopo aver urinato ,ho un ottimo getto ,però la sera mi sorge un certo fastidio ,noia ,tipo rubinetto acqua che perde ,ma non perde nulla ,volevo chiedere può aiutare a risolvere il problema o è un tamponare in attesa che scenda la notte sulla mia prostata ,sono reduce da fine novembre da intervento protesi anca ,mi hanno catetirizzato per 24 ore e da qualche settimana dopo ho iniziato ad avere tale noia a livello urinario ,spero possa essere la compressione in intervento di qualche nervo ,grazie .
Quale farmaco? Quanto descrive deriva da una condizione congestizio-infiammatoria pelvico-prostatica associata o meno a IPB e ciò va attentamente valutato sia con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) che generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno) per poi decidere la adeguata strategia terapeutica.

Gentile signore se lei non mi specifica il farmaco che le ha dato il suo medico non posso aiutarla. Può darsi che i suoi disturbi derivino dalla cateterizzazione che ha subito dopo l'intervento all'anca. Meglio sarebbe se potessi visitarla per esprimere il mio giudizio.