Lesioni cutanee da sei mesi . Istologico negativo per neoplasia. Cheratosi , con linfociti, ecc ( no
1
risposte
Lesioni cutanee da sei mesi . Istologico negativo per neoplasia. Cheratosi , con linfociti, ecc ( non ricordo bene i dettagli de referto) . Quadro compatibile col sospetto di pseudolinfoma , come indicato dal dermatologo. Sono 4 al dorso. papule arrossate con prurito , solo se stimolate, sfregate. Trattamenti con pomate al cortisone , non hanno dato risulati .Sono li', sembra lievemente ridotte , ma sempre lì. Cosa fare? Ripeto istologico o le tolgo ? O lascio perdere.Il fastidio non è tanto, ma non se ne vanno più?
Se si tratta di pseudolinfoma cutaneo non sono necessari trattamenti specifici. Crema cortisonica può essere d'aiuto. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.