LE VENE VARICOSE SONO CAUSA DI AGGRAVAMENTO DI INVALIDITA' IN UN SOGGETTO DIABETICO INSULINO DIPENDE
2
risposte
LE VENE VARICOSE SONO CAUSA DI AGGRAVAMENTO DI INVALIDITA' IN UN SOGGETTO DIABETICO INSULINO DIPENDENTE
in genere no ma dipende dal danno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
LE VENE VARICOSE, NEL GIUDIZIO MEDICO LEGALE DI INVALIDITA' VENGONO VALUTATE A PARTE COME INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA SE HANNO PRODOTTO TURBE TROFICHE DEGLI ARTI INFERIORI. IL DIABETE INSULINO DIPENDENTE PRODUCE MICRO O MACRO ANGIOPATIE PERIFERICHE CHE VANNO VALUTATE IN MANIERA PERCENTUALE CON LA VOCE DIABETE MELLITO TIPO 2 COMPLICATO, MA OCCORRE SEMPRE UNA VISITA MEDICA PER VALUTARE SE SONO PRESENTI ULCERE VENOSE O ARTERIOSE O ARTERIOPATIE OBLITERANTI.
Domande correlate
- Salve, vi contatto perché ho fatto un esame delle urine dove è risultato tutto negativo, anche urinocoltura, tranne emoglobina a 0.06. Premetto che soffro di colite ulcerosa e sono sotto infliximab e mesalazina e tre mesi fa ho avuto un calcolo renale per cui mi hanno detto di bere di più . Esami…
- Buonasera,vi ringrazio per il servizio prestato,prendo pentacol una compressa al mattina e sera e una supposta alla sera, ma ho mal di stomaco forte ,cosa posso fare ? Grazie
- Prendo cipralex da 22 giorni ma non noto nessun miglioramento anzi peggio È normale??
- Buona sera Dott. Ho fatto una visita che ho avuto problemi con lo sperma , circa un anno fa quando ieaculavo c'era del sangue ,poi mi é passato e sono passato a delle macchie gialle nello sperma ...Ho fatto lo spermiogramma é sono risultato positivo all escherichia coli...il dottore mi aveva…
- Buongiorno, È normale, che l'osteopata provochi dei lividi lungo la schiena? Mi hanno fatto un trattamento con un punteruolo di legno e con una pistola molto dolorosa che mi hanno provocato dei lividi lunghi 15 cm e larghi 4 all'incirca. Grazie per l'attenzione
- È possibile che al 7 giorno dall’assunzione della Pillola cemisiana dia nausea, cefalea e capogiri ?
- Sono una ragazza di quasi 30 anni. Soffro da sempre della sindrome dell'ovaio policistico e ho cicli molto irrregolari.Ho iniziato verso i 19 anni di utilizzare il cerotto Evra e poi dopo qualche anno l'ho sostituito con l'anello Nuva Ring fino a dicembre del 2020 quando ho deciso di interrompere…
- Salve! Ho tolto la tiroide nel marzo 2018 e da qualche tempo ho iniziato a recarmi in un centro PMA per cercare una gravidanza...finora ho però avuto due aborti spontanei... è possibile che l aborto sia correlato al mio TSH che oscilla tra lo 0.04 e lo 0.09? Grazie!
- Buonasera... ho fatto RMN colonna lombosacrale .. Vertebra di transizione S1 lombarizzata con disco ipoplasico S1 S2 .. i dischi intervertebralicompresi tra L2 e S1 presentano disidratazione e procidenza dell'anulus a livello L3-L4 soprattutto L4-L5..non sono evidenti vere e proprie ernie..marcate…
- Mi hanno diagnosticato in pronto soccorso calcoli renali ma senza ecografia ed altri esami mi hanno segnato omnic 0,4 mg ma ho letto che devono prenderlo solo uomini che faccio?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.