La mia compagna si è procurata un brutto taglio sul polso che per fortuna non ha reciso tendini o ne
La mia compagna si è procurata un brutto taglio sul polso che per fortuna non ha reciso tendini o nervi. Hanno messo 15 punti di sutura al pronto soccorso il giorno 10 Febbraio. Nonostante fosse molto profonda (2 dita) la radiografia a seguito di visita ortopedica non ha dato segni particolari. Ad oggi la ferita è perfettamente guarita ad occhio nudo ma la mattina e la sera ha forte dolore. Volevo capire se è un dolore normale oppure ci dobbiamo preoccupare? Grazie mille.
1 risposta
buongiorno, il dolore anche a distanza è normale se la ferita era così profonda. Se la ferita si è rimarginata bene, non ha secrezioni e muove le dita e ha conservato la sensibilità tattile e motoria non si deve preoccupare. Passerà presto. Buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

