l'ecografia fatta il 23 marzo mi conferma la presenza di una concrezione litiasica a stampo a livell

7 risposte
l'ecografia fatta il 23 marzo mi conferma la presenza di una concrezione litiasica a stampo a livello del gruppo caliceale superiore del rene sinistro complessivamente di circa 20 mm, altri microspot adiacenti . Ho da circa qualche mese un infiammazione alla gamba sinistra con fitte che si irradiano al fianco fino all'inguine. A breve effettuero anche gli esami del sangue .
Spero in una risposta in merito .
Cordiali Saluti
Buonasera forse sarebbe utile effettuare qualche accertamento diagnostico di approfondimento (ad es una uro tc o una rx urografia perfusionale. Ne parli con un collega urologo o andrologo di sua fiducia. Quanto al dolore sarebbe utile farsi visitare per capire meglio l situazione .
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi

buonasera. Approfondirei con una Uro TC. Parlerei comunque con il suo urologo referente.
cordialmente.
Salve
calcolosi caliciale e disturbi alla gamba difficilmente sono collegabili.Urologo e Medico di famiglia devono essere contattati.Buona giornata.
Dr Gabriele Fontana
Gentile Signore,
ritengo che senza una visita sia impossibile fare anche solo un'ipotesi di diagnosi. Consiglierei comunque di eseguire (se già non l'ha fatta) una UROTac
Prenota subito una visita online: Visita urologica per calcolosi renale con eco renale - 250 €
La TAC è indispensabile.
le rispondo in coro con i colleghi, è indispensabile eseguire una UROTC con MDC per identificare con certezza il problema e determinare una linea di condotta terapeutica appropriata
È indispensabile che lei effettui una URO-TC e poi esegua una visita clinica specialistica per identificare la causa dei suoi sintomi