Ispessimento dell'intersizio polmonare,irregolare area di addensamento parenchimale al LIS nel cui c
Ispessimento dell'intersizio polmonare,irregolare area di addensamento parenchimale al LIS nel cui contesto si apprezzano alcune nodulazioni di max 10mm a margini spiculati.necessaria consulenza specialistica ed integrazione diagnostica.Nodulo ovalare di 4-5mm al segmento apicale del LID. Conservata la pervita' delle principali diramazioni bronchiali d'ambo i lati. Cuore e grossi vasi nei limiti per dimensioni,mediastino in asse,alcune adenopatia mediastiche di max 30mm in sottocarenale e 18mm al Barety. Tac torace qualcuno può dirmi se è qualcosa di brutto grazie
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

