Ipersalivaxione in gravidanza quando passa? Sono a 8+3 e passo il giorno a sputare in un secchio in
2
risposte
Ipersalivaxione in gravidanza quando passa? Sono a 8+3 e passo il giorno a sputare in un secchio in giro per casa. Non posso uscire. Possibile non esista un rimedio? Non posso parlare se non svuoto la bocca assurdo.
Buongiorno, il suo problema si chiama "scialorrea". Purtroppo è un problema non comune ma molto fastidioso e invalidante della gravidanza che di solito migliora nel secondo trimestre. I rimedi che può provare sono: masticare una gomma o una caramella senza zucchero a base di zenzero o bere piccoli sorsi di acqua fredda, anche con un po' di ghiaccio. Purtroppo non sono rimedi definitivi, ma dovrebbero alleviare un po' il suo fastidio. Spero di esserle stata d'aiuto, buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno purtroppo la scialorrea è una situazione che può verificarsi in gravidanza, può migliorare (come la nausea) dopo la 13 settimana ma non è detto. Può provare con l'agopuntura per avere dei miglioramenti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.