Io oggi ho preso il risultato del acido valproico e 22 e tropo baso prima era 28 come mai io lo pren
2
risposte
Io oggi ho preso il risultato del acido valproico e 22 e tropo baso prima era 28 come mai io lo prendo ogni sera la cura la faccio regolare ogni sera datemi un consiglio come mai e così baso cosa devo fare
Se soffre di epilessia e' basso...se lo assume per problemi psichici va bene ...i valori plasmatici non hanno alcun senso ..non c'e' un "range terapeutico" per l'effetto "psichiatrico" ... se no si fida controlli sui sacri testi !!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il valore ematico dell'acido valproico dipende da diversi fattori fra cui la posologia assunta, il peso corporeo, le condizioni organiche (epatiche, renali, etc) il metabolismo più o meno veloce, La valutazione clinica dell'efficacia del farmaco , a qualunque posologia, deve essere compiuta insieme al suo specialista, poichè ci sono vari motivi per cui viene prescritto tale farmaco. i migliori saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.