In seguito a sensazioni di scosse elettriche abbiamo fatto tac il risultato è ...Centimetrica area d

4 risposte
In seguito a sensazioni di scosse elettriche abbiamo fatto tac il risultato è ...Centimetrica area di ipodensità in sede dx para mediana si consiglia un altra tac a distanza di dodici quarantotto ore cosa può essere?
Dott.ssa Maria Saragò
Proctologo, Chirurgo generale
Bologna
Avrei bisogno di sapere quale area è stata documentata con la Tc.... se fosse una Tc cerebrale il sospetto è di un Tia, di pertinenza neurologica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Luca del Re
Chirurgo generale, Proctologo, Chirurgo plastico
Milano
dove ?
Dr. Claudio Bencini
Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare
Ghezzano
Dalle poche parole, "scosse elettriche" e "cisti paramedica" sembra che Le sia stata fatta una Tc del cranio-encefalo.
Saremmo curiosi di conoscere l'esito della seconda Tc.
Ci sappia dire cosa è successo.
Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Non ci sono dati sufficienti.

Esperti

Marco Magnano

Marco Magnano

Radiologo, Ecografista

Mascalucia

Prenota ora
RX- RM- TAC B Med

RX- RM- TAC B Med

Tecnico radiologo, Radiologo diagnostico, Radiologo

Roma

Prenota ora
Rx - Tac B Med

Rx - Tac B Med

Tecnico radiologo, Radiologo diagnostico, Radiologo

Roma

Prenota ora
Francesco Bungaro

Francesco Bungaro

Medico competente, Medico di medicina generale

Roma

Alberto Simeoni

Alberto Simeoni

Medico competente, Medico di medicina generale

Roma

Luciano Di Sarno

Luciano Di Sarno

Medico competente, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 528 domande su radiografia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.