In cerca di aiuto

4 risposte
Salve sono una mamma stressata e stanca di seguire mia figlia che vorrebbe perdere peso e m impone di cambiare continue diete senza nessun risultato
Salve signora, inanzittutto grazie per avermi contattato. Sicuramente sua figlia ha bisogno di essere seguita da un professionista competente e abilitato che la seguirà passo dopo passo e l'aiuterà ad affrontare il dimagrimento in maniera serena e salutare.
Sono a sua completa disposizione, eventualmente deciderà di essere seguita.
Lo studio è a Salerno, in via Francesco Spirito n. 9.
La saluto cordialmente.
Dr.ssa Lucia Venosi
Biologa Nutriizionista

Signora le posso sicuramente dire che lo stress spesso non aiuta nella perdita peso perchè non ci consente di avere un costante controllo su ciò che mangiamo. Però le consiglio di cercare un professionista che possa alleggerirle il compito almeno della cucina progettando per lei un piano nutrizionale che sia rispettabile a grandi linee da tutta la sua famiglia. cordiali saluti
per quanto tempo sua figlia segue levarie diete? sua figlia fa attivitàfisica ? ha problemi di ritensione idrica ?
Buongiorno,
Credo che sia opportuno fare un lavoro di squadra: nutrizionista per insegnare a sua figlia come mangiare ed un psicoterapeuta che potrà aiutarla a comprendere perché cambia sempre professionisti ed abbandona sempre le diete
Dr Cristiana Bianchi nutrizionista