In caso di colon irritabile meglio il codex o mi consiglia qualche altro fermento..? E x quanto poss
1
risposte
In caso di colon irritabile meglio il codex o mi consiglia qualche altro fermento..? E x quanto posso prenderli come tempo?
Il colon irritabile non si cura con i” fermenti” ( o probiotici) ,anche se questa é purtroppo la moda del momento. Occorrono farmaci di tutt’altro genere per avere dei risltati concreti e duraturi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.