Il ragazzo che sto frequentando quando facciamo sesso riesce ad eccitarsi e a venire, ma non ha un’e
2
risposte
Il ragazzo che sto frequentando quando facciamo sesso riesce ad eccitarsi e a venire, ma non ha un’erezione sufficiente per un rapporto penetrativo. Dice che non gli è mai successo e che può dipendere da una problematica fisica per cui in passato è andato a farsi visitare. Ci piacciamo molto e ne abbiamo parlato,ma non vorrei diventasse un problema e non voglio insistere sul trovare una soluzione per non farlo sentire in difficoltà.
Il dialogo tra partner è sempre fondamentale. E' possibile che le valutazioni precedenti, se non rilevarono nulla, siano state incomplete o minimizzanti. Può an che essere che sia solo una questione di DE su base stresso-emotiva, ma prima di tale etichetta è doveroso che un buon andrologo lo veda ed esegua almeno i fondamentali esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma) per poi decidere gli eventuali passi successivi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, sicuramente la problematica a cui fa riferimento è molto comune soprattutto tra gli adolescenti e i giovani adulti che iniziano una nuova frequentazione. in questi casi una disfunzione erettile di origine psicogena è la causa più probabile, tuttavia sarebbe opportuno effettuare una visita andrologica ed esami più approfonditi per scongiurare una disfunzione erettile dovuta a una patologia organica che richiederebbe una terapia mirata. Oggi per fortuna abbiamo molti strumenti per poter risolvere il problema del suo partner.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.