Il mio dubbio è infatti alla figura a cui rivolgermi, nutrizionista, trainer, medico chirurgo perché

6 risposte
Il mio dubbio è infatti alla figura a cui rivolgermi, nutrizionista, trainer, medico chirurgo perché con la sola dieta non risolvo nulla. Il mio interesse non è perdere peso ma migliorare la mia situazione corporea
salve!..dovresti rivolgerti ad un dietologo, che si occupa di alimentazione, ma anche di medicina estetica, che possa darti tutto quello di cui hai bisogno..dieta, consigli di allenamento, e terapia estetica di supporto!

A mio avviso deve esserci un'azione congiunta di un nutrizionista e di un medico di medicina estetica.
Buongiorno! Nel nostro studio ci occupiamo molto spesso di pazienti nella sua situazione .E ' importante capire che si tratta di un percorso lento ma efficace , che dia risultati duraturi . Per altre informazioni non esiti a contattarci !
Buongiorno! Il percorso di ricomposizione corporea è un argomento delicato che deve essere affrontato su più fronti. La soluzione ottimale sarebbe quella di essere seguiti contemporaneamente da un nutrizionista, un personal trainer ed un medico estetico. In questo modo si può lavorare a 360 gradi sulla persona, senza trascurare nessun aspetto fondamentale. Nel nostro studio collaboriamo con una nutrizionista ed un preparatore atletico proprio per poter offrire alle nostre pazienti un servizio completo e personalizzato che possa portare ai risultati desiderati e soprattutto duraturi. Per qualsiasi dubbio o perplessità siamo a sua disposizione !
Un personal trainer senza dubbio
Salve, un medico estetico con l'aiuto di altri professionisti può sicuramente aiutarla a migliorare il suo aspetto corporeo.