il mio dermatologo mi ha diagnosticato telogen effluvium e tricodinia e soffro inoltre di ovaio poli
il mio dermatologo mi ha diagnosticato telogen effluvium e tricodinia e soffro inoltre di ovaio policistico. Volevo sapere se applicando una tinta senza ammoniaca il problema della caduta dei capelli e dei dolori sulla cute potrebbe peggiorare o se invece rimarrebbe invariato
1 risposta
Buongiorno, se non ci sono dermatite allergiche da contatto note, in linea di massima non corre alcun rischio ad applicare la tinta, specialmente se senza ammoniaca. Ne parli comunque con il suo tricologo che meglio di chiunque altro saprà darle un responso, alla luce del suo quadro clinico. Saluti, MG
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
