Il dermatologo mi ha detto di fare solo io il trattamento topico, perché la mia compagna ad oggi non
1
risposte
Il dermatologo mi ha detto di fare solo io il trattamento topico, perché la mia compagna ad oggi non presenta nulla, noi per sicurezza, dato che lei è in attesa al 5 mese, stiamo dormendo separati, igienizzando i vestiti, cambiando biancheria, sanificazione dei servizi igenici, ed in casa adopero guanti. Io ho assunto ieri ivermectina 5capsule, oggi inizio la crema per 3 giorno, facendo la doccia al mattino, e sanificando lenzuola, dormendo separati. Lei non ad oggi che ho la sintomatologia con i pomfi sgonfiati, dovrei essere così da più di un mese, lei sembra che non abbia preso nulla. Quindi la ginecologa riferisce anche di non dover far il secondo ciclo in quanto non presenta nulla secondo voi è giusto?
Penso stia parlando di scabbia. Fate una visite dermatologica con dermoscopia per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.